HAI BISOGNO DI UN SERVIZIO DI SABBIATURA?

Sabbiatura di uno Yacht di 50m.

 

Sabbiatura Navale

Viareggio

ESSI srls di Cozzo Franco Sabbiatura e Verniciatura

Uno Yacht di 50m. rinasce grazie agli artigiani della nautica di Viareggio.

La ditta ESSI SRLs di Cozzo Franzo è orgogliosa di aver partecipato alle fasi di refitting e restyling di uno Yacht lungo ben 50m., eseguendo la sabbiatura degli esterni e degli interni.

La carena delle imbarcazioni, così come qualsiasi superficie sommersa, è soggetta al cosiddetto fenomeno del “marine fouling”, ovvero la colonizzazione da parte di cirripedi, alghe, e altri organismi acquatici. Con la nostra tecnologia otteniamo risultati eccellenti nella rimozione dell’incrostazione e degli strati di anti vegetativa; grazie alle nostre attrezzature siamo totalmente autonomi, sia per quanto riguarda l’erogazione di corrente elettrica e di aria compressa, sia per la pulizia e lo smaltimento di fine lavorazione.
Siamo gli specialisti delle sabbiature su qualsiasi tipo di imbarcazione.
 
ESSI srls di Cozzo Franco ha sviluppato una grande esperienza con importanti risultati anche nelle operazioni più delicate.

Solo un’azienda competente potrà eseguire efficientemente tutte queste fasi e realizzare un lavoro impeccabile.

Contattaci e scopri la qualità dei nostri servizi.

ESSI srls di Cozzo Franco Sabbiatura e Verniciatura

Sabbiatura e trattamento scarico motori

Sabbiatura casse bulbo

Sabbiatura portellerie ed eliche

ESSI srls di Cozzo Franco Sabbiatura e Verniciatura
ESSI srls di Cozzo Franco Sabbiatura e Verniciatura
ESSI srls di Cozzo Franco Sabbiatura e Verniciatura

EOLO

Un Macchinario Innovativo

Quando è vantaggioso EOLO?

L’utilizzo di Eolo è vantaggioso per l’esecuzione di sabbiatura in centri storici, perché il macchinario può sostare in strada temporaneamente permettendo di effettuare le lavorazioni all’interno degli edifici.

Nei centri Abitati

L’utilizzo di Eolo in un centro abitato è pertanto innovativo rispetto ai normali macchinari di lavorazione che hanno le caratteristiche di un cantiere temporaneo e mobile.

In cosa consiste l’innovazione di EOLO?

Eolo ha una bassa emissione sonora, ed è per questo adatto a essere utilizzato in un centro storico, con il vantaggio che la lavorazione avviene senza arrecare disturbo alle attività commerciali limitrofe al cantiere ed agli abitanti. Eolo permette, soprattutto, di non movimentare materiali all’esterno (la carica della sabbiatrice avviene all’interno del macchinario), esternamente si vedono soltanto le tubazioni di ingresso al cantiere. Eolo lavora in qualunque tipo di condizione atmosferica. Eolo è in grado di aspirare le polveri di lavorazione dall’interno del locale in cui si sta eseguendo la sabbiatura.

Eolo Cozzo Sabbiature